logo

Benvenuti da Artesana

Piscine e centri benessere.
Orari di apertura
Lunedì - Venerdì 09:00 - 17:00
Sabato - Domenica CHIUSO
Dalla nostra Gallery

Lun - Ven 8.00 - 18.00 Sab -Dom CHIUSO

347-4783300

Bologna

Top

Rivestimento Piscine

Artesana / Piscine / Rivestimento Piscine

Rivestimento Piscine

  • Membrana in PVC
  • Liner
  • Piastrelle e Mosaico
  • Vernice

Membrana in PVC

E’ il rivestimento più utilizzato, sia adatta a tutte le forme, disponibile in varie tonalità, azzurro, celeste, verde, bianco, sabbia e tanti altri colori. E’ possibile utilizzare 2 o più colori tra fondo e pareti cosi come è possibile stampare un disegno personalizzato.

La membrana in PVC ha uno spessore di 1,5 mm con all’interno un’armatura con rete in fibra di vetro, fornita in rotoli da 25 mt, alttezze di 1,65 / 2 mt, viene posato a caldo in opera direttamente nella piscina.

Liner

Si tratta di un telo in PVC dallo spessore di 0,4 / 0,75 mm non armato, viene preformato in fabbrica in base alle dimensioni da noi fornite. E’ una vera e propria sacca da applicare all’interno deella piscina, utilizzato sopratutto per le fuori terra o per piccole piscine interrate.

 

Piastrelle o Mosaico

Le piastrelle in gres o smaltate, sono molto utilizzate nelle piscine ad uso pubblico. Il mosaico invece utilizzato sopratutto nei centri benessere o in piscine private dove si vuole dare un certo pregio all’opera realizzata.

Richiede un ottimo trattamento di impermeabilizzazione dell’intera piscina, così come l’utilizzo di collanti specifici e stuccature delle fughe con malte epossidiche.

 

Vernice

Come per il mosaico anche per la vernice è importante la fase di impermeabilizzazione, le vernici più utilizzate sono quelle poliuretaniche, i colori standard sono azzurro e bianco. Altre tonalità su richiesta.

 

10072010018

Richiedi un preventivo

Tipologia

InterrataFuori Terra

Dimensioni

Tipo di utilizzo

PubblicoPrivato

Città

Il tuo nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Note