Lun - Ven 8.30 -12.30 / 14.00 - 18.00 Sab -Dom CHIUSO

347-4783300

Sasso Marconi (BO)

Top

Piscine

Artesana / Piscine

Costruzione Piscine

Realizziamo piscine di qualità e durevoli nel tempo, capaci di soddisfare l’esigenza di relax e divertimento di ogni tipo di cliente.

Offriamo un servizio chiavi in mano che va dalla progettazione iniziale alla realizzazione finale, occupandoci con cura di tutti i dettagli al fine di realizzare un’opera che si integri con armonia nel giardino della vostra abitazione o nel contesto della sua posizione.

Costruzione piscine a Bologna, interrate in cassero a perdere con getto in cemento armato, o in alternativa possiamo utilizzare i pannelli di acciaio. Entrambe le soluzioni possono essere realizzate sia con sistema a skimmer che con sistema a sfioro. 
Tra gli skimmer più utilizzati negli ultimi anni ci sono gli skimmer sfioratori che permettono un livello dell’acqua più alto, riducendo il gap tra acqua e marciapiede!
Per i sistemi a sfioro, è possibile utilizzare la classica canalina perimetrale, come la maggior parte delle piscine pubbliche, o uno sfioro a cascata o sotto bordo!
Installiamo anche piscine fuori terra in acciaio, in PVC o in legno, con rivestimenti su misura in WPC o in legno di Ipè.
 In base alla collocazione e alle richieste del cliente il nostro tecnico vi saprà consigliare la giusta struttura per la vostra piscina in modo che possa durare nel tempo senza preoccupazioni.

Realizziamo piscine per tutti gli scopi, dalle forme e dagli usi più particolari come vasche riabilitative, piscine per bambini, vasche idromassaggio, piscine per acqua park.

Siamo localizzati in Sasso Marconi (BO), per il settore piscine operiamo soprattutto nel territorio dell’Emilia Romagna, concentrando i nostri clienti nelle provincie di Bologna, Modena e Ferrara.

Costruzione Piscine a sfioro

Richiedi un preventivo

    Tipologia

    InterrataFuori Terra

    Dimensioni

    Tipo di utilizzo

    PubblicoPrivato

    Città

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Allegato (facoltativo)

    Note